Miyamoto Dream Land


Introduzione:
Miyamoto Dream Land vede al centro della storia il famosissimo game designer Shigeru Miyamoto, il titolo nasce come omaggio al maestro e mixa infatti le varie saghe create dal noto game designer, Mario, Zelda, Donkey Kong e Pikmin, senza tralasciare però ciò che è il mondo nintendo, infatti saranno presenti altri noti personaggi dell'azienda Giapponese, come Satoru Iwata e Reggie Fils Aime.
Il gioco sarà un platform esplorativo con una struttura classica alla "Metroidvania" con un unica grande mappa che andrà a toccare svariate ambientazioni e i numerosi mondi creati dal Miya, ci ritroveremo catapultati nel mondo di Super Mario, di Zelda e tanti altri, le ambientazioni saranno quindi un mix dei vari titoli nintendo targati Miyamoto, il nostro scopo sarà salvare le icone video ludiche create da Miyamoto e riportare la pace e la serenità, il tutto sfruttando i power up ripresi dalle varie saghe video ludiche muovendoci in un ambiente che ci porterà a saltare ed esplorare le varie location, mixando elementi platform ad una grossa dose di esplorazione, senza trascurare una buona dose di enigmi e puzzle da risolvere per proseguire nella storia!



Caratteristiche Tecniche:
- Shigeru Miyamoto sarà l'unico pg giocabile e sarà il personaggio principale della storia.
- L'avventura si baserà sui mondi di Super Mario, Zelda, Donkey Kong e Pikmin.
- Saranno presenti i personaggi più importanti di Nintendo come, Satoru Iwata, Reggie Fils Aime, Eiji Aonuma etc... avranno il ruolo di boss.
- La storia si baserà sulle gesta di Miyamoto, catapultato nei mondi da lui stesso creati per sconfiggere il resto dei dipendenti Nintendo, che hanno monopolizzato il mondo dei videogiochi influenzati da una sinistra presenza, liberando così le icone dei videogame Mario, Zelda, DK etc...
- Durante l'avventura Miyamoto potrà entrare in possesso di oggetti tipici delle saghe da lui stesso creati, come il fiore di fuoco di Super Mario, l'ocarina del tempo e la piuma di Rock di Zelda, il wiimote e altri oggetti in via di definizione.
- Le ambientazioni mescoleranno i vari elementi delle saghe.
- Il mondo da esplorare sarà unico con struttura classica alla Metroidvania.
- I power up raccolti permetteranno di accedere a zone altrimenti non accesibili.
- Saranno presenti numerose sub quest.
- La grafica sarà totalmente realizzata da zero in pixel art, in stile snes.
- La colonna sonora sarà ripresa direttamente dalle saghe di Mario, Zelda, Donkey Kong e Pikmin.



Screens:
Gli screen presenti sono ripresi da versioni di prova e non rappresentano la qualità finale del titolo.





Screen 3D: Potrete visualizzare degli screen bonus in 3D visualizzabili direttamente con il vostro Nintendo 3DS ad esempio cliccando il seguente indirizzo:
http://3dporch.com/users/Vegas46
N.B. La presenza degli screen 3D non significa che il progetto è in lavorazione per la console NINTENDO 3DS!





Nessun commento:

Posta un commento