mercoledì 8 agosto 2012

1 anno di lavoro!!!

Oggi Miyamoto Dream Land compie il primo anno di sviluppo, dopo tanto tempo tutti i membri sono rimasti attivi e operativi, il progetto ha avuto grandi risultati e con voi vogliamo festeggiare questo traguardo che abbiamo raggiunto con costanza e impegno.
Per l'occasione abbiamo preparato un piccolo banner che vi farà sicuramente felici... 16 screenshots (molti dei quali nuovissimi) i tre artwork vincitori del contest e in basso i loghi di tutti i giochi che sono stati presi in considerazione per la realizzazione del progetto.
Tutto quello che vedete è ufficiale e sarà presente nel gioco, nei nuovi screenshots potrete vedere delle situazioni di gameplay originali e degli elementi nuovi che prima non erano mai stati rivelati.
Le location del gioco, 8 in totale, sono tutte presenti nel banner, ogni location viene rappresentata da due screen, quindi potete avere un assaggio di ciò che vi ritroverete avanti quando finiremo il progetto!

Per quanto riguarda le news sullo sviluppo, stiamo preparando altre infografiche che vi verranno presentate nel corso dei prossimi giorni, quindi le novità non finisco qui!!!

Ma bando alle cancie, eccovi il banner! Subito dopo il banner troverete anche gli screen postati singolarmente.

Potete visualizzare il banner in dimensioni reali cliccando questo link: Clicca qui!!!



















Nessun commento:

Posta un commento