venerdì 6 luglio 2012

Siamo vivi, siamo vivi! Tempo di cambiamenti!!!

Ciao a tutti ragazzi, sono mesi che non ci si sente eh!?
I miscredenti probabilmente avranno pensato "th'ò!!! Miyamoto Dream Land era solo un fuoco di paglia, si sono gia arresti!!!" ebbe no! Anche se non ci sono state notizie, non ci sono stati post nel blog, il team ha lavorato duramente in questo periodo di silenzio, la parte grafica è ad un ottimo punto, avete visto molto fino ad oggi in realtà, se vi svelassimo del altro rischieremmo di spoilerarvi gran parte del gioco!!!

Ricapitoliamo, ci sono alcune cose molto importanti che dovete sapere, il team "Vegas Production" non esiste più, o meglio abbiamo optato per un cambio di nome, cercare qualcosa che rispecchi tutti noi, Vegas Production diventa infatti STAGE3, segnatevelo bene!!!

Il blog in automatico non si chiamerà più Vegas Production e bal bla bla, ma sarà semplicemente il DIARIO del progetto Miyamoto Dream Land! Si avete capito bene! Se qualcuno si stesse chiedendo "come mai non chiamarlo Stage3 officiale blog?"... semplicissimo, questo blog avrà come tema solo e soltanto il progetto MDL, per il team Stage3 stiamo progettando un sito web ufficiale, dove saranno presenti oltre a Miyamoto Dream Land, anche gli altri progetti del team, con relative descrizioni e approfondimenti! Insomma un vero e proprio sito ufficiale sul nostro team.

Ma passiamo ai fatti, il progetto è in fase di elaborazione, abbiamo rallentato per lavori, esami, università e vita sociale, ma il tutto procede, i nostri programmatori (Aurelio e Masa) si stanno smadonnando alla stesura del level editor che sarà presto finalizzato e permetterà la realizzazione del level design, che sta prendendo pian piano forma, sono state già studiate diverse situazioni di gioco, con enigmi e puzzle, con ovviamente il percorso che Miya adotterà nel gioco.
Non sarà un gioco lineare, come accennato già in precedenza ed il fatto di poter mescolare diverse sage Nintendo in un unico gioco puo permettere veramente un esperienza appagante, con ovviamente una forte dose di personalizzazione da parte del team, vedrete cose "vecchie" e cose completamente nuove! Speriamo veramente di potervi stupire in positivo!

Detto questo, io torno a strizzare le meningi per creare qualcosa di bello! E vi saluto, grazie mille a tutti quelli che ci appoggiano e che ci seguono, buon proseguimento a tutti!!!

P.S.
Il 9 agosto il progetto Miyamoto Dream Land compie 1 anno!!! Pronti a festeggiare?!

Nessun commento:

Posta un commento