martedì 30 agosto 2011

Logo definitivo Miyamoto Dream Land!

Ciao ragazzi, oggi vi porto una piccola news inerente al logo Miyamoto Dream Land, infatti sono lieto di ufficializzare e mostrarvi il logo definitivo del titolo, come potete vedere è molto più legibile ed ha una cromatura molto più bella, cambia anche la font utilizzata! Spero sia di vostro gradimento!


Nintendo Wi-Fi USB Connector!?

Cosa potrà significare questa gif sulla chiavetta wifi della nintendo? E sopratutto che cosa dovrebbe significare per il progetto Miymaoto Dream Land?




domenica 28 agosto 2011

Novità nel blog.

Ciao a tutti ragazzi, oggi vi porto notizie relaive al blog, come sicuramente avrete notato, non sono più presenti gli annunci pubblicitari del blog, questo perchè per diversi motivi, tra cui errori nella navigazione del blog e conflitti con gli stessi creatori di google adsense abbiamo preferito eliminare le pubblicità, donando quindi al blog una maggiore eleganza e sopratutto rendendolo maggiormente veloce.
C'è da dire che le pubblicità ci permettevano di guadagnare se pur in minima parte dei fondi dai quali come annunciato in precedenza ci hanno permesso di organizzare un contest a premi, niente paura, anche se le pubblicità non esistono e non esisteranno più su questo blog, il contest rimane invariato ed il premio finale sarà comunque assegnato al vincitore.
Abbiamo però inserito per chi volesse un tag per donazioni tramite paypal, la donazione è totalmente gratuita, e sopratutto facoltativa, se volete appoggiarci e donare qualche fondo al blog, sicuramente ne saremmo lusingati, in caso contrario, ci basta la vostra presenza e le vostre visite al blog.
Detto questo vi auguro buona domenica e spero che continuiate a seguirci!

sabato 27 agosto 2011

1.000 visualizzazioni!!!

Dopo circa una settimana dalla nascita del blog, oggi si sono registrare le prime 1000 visualizzazioni al blog!!!
Doveroso ringraziare tutti gli utenti che ci visitano e che si interessano al progetto in corso, purtroppo attualmente non c'è materiale nuovo da mostrare, quindi dovrete pazientare ancora un pò di tempo prima di vedere qualcosa di nuovo, concludo il post ringraziando nuovamente tutti e augurando un buon weekand a tutti voi, continuate a seguirci in numerosi!!!

venerdì 26 agosto 2011

Nuovo screen 3D!!!

Oggi vi porto un nuovo screen 3D, finalmente il procedimento di riadattamento delle sprite create fino ad adesso è finito, da adesso in poi si andrà solo avanti!!!
Potete vedere lo screen cliccando direttamente l'immagine sottostante, accedendo quindi al mio account 3Dporch, da li dovrete scegliere quale screen visualizzare!!!
Alla prossima news e, ricordatevi di partecipare al contest!!!




giovedì 25 agosto 2011

Contest di disegno, vinci Super Mario 3D Land!!!


Come promesso oggi vi porto una gran bella news, per festeggiare l'apertura del blog e la nascita di Vegas Production ed i suoi progetti, ho deciso di inaugurare tutto con un fantastico contest a tema Super Mario 3D Land!!! Lo scopo del contest è quello di disegnare un'artwork per il gioco Miyamoto Dream Land, il vincitore avrà diritto ad una copia del gioco per Nintendo 3DS, Super Mario 3D Land!!!
Il contest ci accompagnerà per tutta la fine dell'estate e per i primi mesi autunnali, infatti il tempo a disposizione per partecipare al concorso scadrà il giorno 15 Novembre 2011!!! Per supportare il contest è stata aperta una nuova pagina, accessibile dal menù in alto, con la voce CONTEST, dove troverete il regolamento e tutto ciò che serve per partecipare, per i più pigri invece basterà cliccare qui per essere indirizzati direttamente alla pagina del contest, spargete la voce quindi, anche perchè più partecipanti  ci saranno e maggiori potrebbero essere i premi in palio!!!
Il contest è stato possibile grazie al vostro supporto, chi non lo avesse notato, il blog supporta le pubblicità di google adsense, grazie al quale, per ogni click sulle pubblicità presenti nel blog, Vegas Production guadagna fondi, questi fondi saranno quindi spesso e volentieri investiti per organizzare contest a premi, in maniera totalmente gratuita! Spero che quindi continuiate a supportare il blog e Vegas production per poter permetterci di organizzare quanti più contest a premi possibili!
Detto questo, vi saluto!!! Partecipate numerosi al contest!!!
Vorrei inoltre invitarvi a commentare qui il contest e tenere la pagina dedicata al concorso libera solo ai post di partecipazione, grazie mille!!!

Banner QR code.

Ciao amici, oggi vi voglio mostrare un banner con QR code, se avete un telefono cellulare con un software QR code reader potrete visualizzare il blog semplicemente inquadrando il pattern bianco e nero, verrete inidirizzati direttamente al blog!
Se vi piace potete anche utilizzarlo nelle firme dei forum, oppure potete far provare il QR code ai vostri amici!



mercoledì 24 agosto 2011

Nuovo screen 3D!!!

I lavori proseguono, nello specifico il riadattamento delle sprite alle dimensioni supportate dalle librerie per DS, per cogliere l'occasione vi offro uno screen 3D dove oltre a testare la bontà grafica delle sprite, nonostante la riduzione di risoluzione potrete godere di un effetto 3D pop in, c'è da specificare che l'immagine risulterà piccola, questo perchè ha la risoluzione di 256 x 192 pixel del ds, quindi ad esempio nei vostri nintendo 3DS avrete un immagine molto piccola, potete visualizzare lo screenshots 3D cliccando direttamente sulla gif sottostante, accedendo al mio account 3D porch.
A domani, ci saranno molte sorprese quindi non perdete d'occhio il blog!!!



lunedì 22 agosto 2011

Vegas Production e Miyamoto Dream Land su 3DS-Italia.com

Oggi vi riporto una bella notizia, che si discosta dal semplice report sullo status dei lavori; con questa news vogliamo segnalarvi che Vegas Production ed il progetto Miyamoto Dream Land sono stati pubblicati sul sito 3DS-italia.com, correte quindi a leggere l'articolo, cliccando qui.
Inoltre vi informo che molto presto nascerà una collaborazione tra il blog Vegas Production e il sito 3DS-italia.com che potrete visitare per essere sempre aggiornati sul mondo della neoportatile nintendo 3DS!!!

I lavori non si fermano!

Ciao a tutti ragazzi, oggi vi scrivo portandovi la prima immagine quasi definitiva, ovvero la riealaborazione grafica del progetto adattato agli schermi del nintendo DS, potete così vedere le proporzioni delle varie sprite che comporranno il titolo, lo stage proposto e rielaborato per la console a due schermi nintendo potete visualizzarlo di seguito (cliccate per ingrandire):


Vi ricordo inoltre che Vegas production cerca programmatori per portare avanti questo ed altri progetti!
A voi i commenti!

venerdì 19 agosto 2011

Aggiornamento stato dei lavori.

Salve a tutti, oggi vi porto novità circa Miyamoto Dream Land; dopo aver deciso la piattaforma sulla quale sarà destinato il gioco, che ricordiamo sarà il Nintendo DS, sono state necessarie delle modifiche alle sprite, nello specifico attualmente sono in corso dei riadattamenti di risoluzione alle sprite, che dovranno essere sistemate tutte dalla risoluzione di 23x 23 pixel alla risoluzione 16x16 pixel, il processo quindi richiederà qualche giorno di lavoro, fortunatamente le sprite non sono moltissime visto lo stato embrionale del gioco.
Se qualcuno si stia chiedendo se questo processo stia minando alla qualità complessiva della resa grafica, la risposta è no, c'è da dire che alcuni elementi hanno perso dei particolari, ma si parla comunque di minuzie, la grafica complessiva del titolo infatti ne sta traendo addirittura dei vantaggi, inoltre vorrei sottolineare che delle sprite di dimensioni inferiori richiedono meno tempo per essere realizzate, quindi i lavori potranno procedere con più scioltezza e velocità, presto saranno rilasciati screen shots per raffrontare le differenza con le vecchie
e nuove sprite!
Concludo la news ricordandovi che se siete degli abili programmatori C/C++ e nello specifico avete dimestichezza con le librerie libnds, Vegas Production ha bisogno proprio di voi per lavorare sul progetto Miyamoto Dream Land, vi lascio il link al vecchio articolo, "cliccando qui", ricordatevi di scriverci!!!

Vegas Production cerca programmatori!

Ciao a tutti oggi vi scrivo perchè Vegas Production ha bisogno di programmatori C/C++, che abbiano dimestichezza con le librerie libnds, per realizzare il progetto "Miyamoto Dream Land", se siete interessati a collaborare scrivete a questa mail: vegasproduction.contact@gmail.com

Potrebbe nascere l'occasione di collaborare per progetti futuri su altre piattaforme, quindi se siete programmatori capaci e siete interessati cogliete l'occasione!!!

giovedì 18 agosto 2011

Iscriversi alla lista lettori fissi e altre news!

Ciao a tutti ragazzi, oggi, secondo giorno di vita del blog vi voglio invitare a seguire il blog, iscrivendovi alla lista dei lettori fissi grazie al menù sulla destra, in questo modo potrete essere informati in ogni momento delle novità riguardanti i progetti in cantiere.
E parlando dei progetti in cantiere, voglio segnalarvi che sono stati abilitati i commenti nella pagina Miyamoto Dream Land, potrete così esporre il vostro parere riguardo al progetto in lavorazione!
Ultima notizia, ma non per questo di poca rilevanza, riguarda il supporto al blog ed al team Vegas production in generale, vi starete chiedendo in che senso supporto? Non abbiate paura, l'unico supporto che potreste dare è commentando e facendo conoscere il blog ed i suoi progetti ai vostri amici o chi potrebbe trovare interessante il lavoro svolto da Vegas production!!! Grazie ancora per l'attenzione!

mercoledì 17 agosto 2011

Benvenuti sul blog Vegas Production!!!

Ecco il primo post del blog, come non iniziare ringraziando tutti per aver visitato questa pagina web e per l'interesse mostrato nei progetti di Vegas Production? Quindi grazie mille a tutti e divertitevi in questo piccolo angolo del web! Ma per iniziare andiamo elencando in primis le tematiche trattate da questo blog, per prima cosa spieghiamo la nascita di Vegas Production... Vegas Production è una piccola software house che realizza videogiochi, al momento sono pochi i titoli in lavorazione e sopratutto ancora misteriosi, c'è da dire infatti che al momento Vegas Production è al lavoro su soli due titoli, uno di questi è Miyamoto Dream Land, che avrete il piacere di conoscere meglio (almeno si spera), direttamente nella pagina dedicata, l'altro titolo è ancora sconosciuto al pubblico, c'è da dire che però che quest'ultimo gioco è in uno stato ancora più avanzato rispetto a Miyamoto Dream Land, ma i lavori procedono lentamente e sopratutto è un titolo molto corposo che richiede davvero molti sforzi, quindi dovrete aspettare ancora del tempo prima di scoprire i dettagli di questo secondo progetto. Detto questo, in queste pagine si parlerà anche del mondo dei videogiochi a tutto tondo e si spera che ne possano venir fuori dei dibattiti interessanti, grazie ai vostri arguti commenti, detto questo spero vi possiate godere quel poche che c'è in questo blog per adesso, sopratutto spero che possiate spronare e far conoscere al maggior numero di persone Vegas Production!!!!