venerdì 19 agosto 2011

Aggiornamento stato dei lavori.

Salve a tutti, oggi vi porto novità circa Miyamoto Dream Land; dopo aver deciso la piattaforma sulla quale sarà destinato il gioco, che ricordiamo sarà il Nintendo DS, sono state necessarie delle modifiche alle sprite, nello specifico attualmente sono in corso dei riadattamenti di risoluzione alle sprite, che dovranno essere sistemate tutte dalla risoluzione di 23x 23 pixel alla risoluzione 16x16 pixel, il processo quindi richiederà qualche giorno di lavoro, fortunatamente le sprite non sono moltissime visto lo stato embrionale del gioco.
Se qualcuno si stia chiedendo se questo processo stia minando alla qualità complessiva della resa grafica, la risposta è no, c'è da dire che alcuni elementi hanno perso dei particolari, ma si parla comunque di minuzie, la grafica complessiva del titolo infatti ne sta traendo addirittura dei vantaggi, inoltre vorrei sottolineare che delle sprite di dimensioni inferiori richiedono meno tempo per essere realizzate, quindi i lavori potranno procedere con più scioltezza e velocità, presto saranno rilasciati screen shots per raffrontare le differenza con le vecchie
e nuove sprite!
Concludo la news ricordandovi che se siete degli abili programmatori C/C++ e nello specifico avete dimestichezza con le librerie libnds, Vegas Production ha bisogno proprio di voi per lavorare sul progetto Miyamoto Dream Land, vi lascio il link al vecchio articolo, "cliccando qui", ricordatevi di scriverci!!!

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